Marzo 28, 2024

Martin Heinrich e Tim Burchett: al Congresso USA si parla di ufo e minaccia aliena

2
Martin Heinrich e Tim Burchett

Martin Heinrich (Congresso 2021), Tim Burchett (Congresso 2021), Donald Trump (Presidente 2020, 2021), Barack Obama (Presidente 2021), John Ratcliffe (Capo della CIA 2021), Marco Rubio (Congresso 2020), Charles Bolden (Direttore NASA 2020), Bill Nelson (Direttore NASA 2021), Bill Clinton (1995, 2007), Ronald Reagan (Presidente 1985,1987), Harry Raid (Congresso 2017), Richard Bluementhal (Congresso 2017, 2020). tutti questi personaggi del mondo della politica USA ed altri, sono testimonial di quello che è stato un lento rilascio di informazioni, poco dettaglaite, incomplete, ecc. che dovrebbero terminare nel giugno 2021 con la disclosure. Ma vediamo in ordine cronologico alcune di queste. preso sul canale Youtube anche due video dedicati a Regan.

Martin Heinrich e Tim Burchett
Martin Heinrich

Il Senatore Marco Rubio

Il Senatore Marco Rubio è stato il primo a parlare ufficialmente della questione della disclosure e lo ha fatto su richiesta esplicita di Donald Trump, il quale secondo Tim Burchett aveva tutte le buone intenzioni di far luce sul fenomeno UFO. A seguire il video di Rubio e la legge di Trump che ha portato a questa presunta disclosure.

YouTube player
YouTube player

Il Senatore Martin Heinrich

Il Senatore del New Mexico Martin Heinrich dice che gli UFO non provengono da governi stranieri, le persone dovrebbero essere preoccupate se sono alieni e non delle altre nazioni. Si aggiunge così anche il Senatore degli Stati Uniti alle fila di politici che cominciano a parlare di UFO e ad esporsi, in realtà egli è stato uno dei primi. L’intervista di TMZ risale al 20 di maggio, ma in Italia ne hanno parlato veramente in pochi, forse perché la questione UAP era ancora limitata nei media nostrani.

Quando TMZ gli chiese se le persone dovrebbero essere più preoccupate per gli UFO provenienti da governi stranieri o alieni, Heinrich rispose senza esitazione: “Oh, opzione B. Cosa molto più grande di cui preoccuparsi.

YouTube player

Ha inoltre aggiunto che gli UFO non provengono da paesi stranieri, “non riesco a immaginare … se ci fosse un governo straniero che avesse questo tipo di capacità, penso che vedremmo altre indicazioni di tecnologia avanzata. Non riesco a immaginare che ciò che è stato descritto o mostrato in alcuni dei video appartenga a qualsiasi governo di cui sono a conoscenza… Non riesco a vedere un essere umano o una creatura vivente in qualcosa che si muove così velocemente e cambia direzione così rapidamente, non resisterebbe.

Il Senatore Tim Burchett

Il Politico si è espresso in modo forte e deciso sulla questione UAP. Ha chiaramente parlato di minaccia esterna, usando il termine Galassia per indicare la provenienza straniera al nostro Mondo degli UFO. Ha sostenuto che il Presidente Donald Trump voleva far luce sulla questione, ma che alla fine ha dovuto demordere, inoltre ha chiaramente detto che al Congresso non pubblicano informazioni reali, ma vecchie e che non c’è stato ancora un presidente abbastanza coraggioso da parlare apertamente di vita aliena ed UFO.

YouTube player

Il video del Senatore John Ratcliffe (ex Direttore CIA)

YouTube player

A seguire il video sul Senatore Bill Nelson (attuale Direttore NASA)

YouTube player

Conclusioni sulle interviste di Martin Heinrich e Tim Burchett

Le persone che si fanno avanti per parlare di alieni ed ufo, tra cui Martin Heinrich e Tim Burchett, non sono esattamente esperti e gente che lavora in questo campo. Sono funzionari governativi e persone nell’esercito che testimoniano.

Vi sto dicendo fin d’ora che abbiamo appena iniziato con le testimonianze, saranno in molti ad aggiungersi come testimoni, perché prenderanno coraggio e cominceranno a parlare, questo si che potrebbe portare ad una vera disclosure. Ogni persona che si fa avanti, incoraggia solo più persone a fare esattamente lo stesso, ed è sempre stato così in tutte le cose.

Inoltre, nel caso in cui qualcuno non l’avesse già capito, Heinrich ha ragione al 100% quando si tratta di temere di più la questione degli alieni, piuttosto che quella di altri governi e nazioni. Se hanno la tecnologia per arrivare qui sono sicuramente molto avanzati, se hanno uno sviluppo degli armamenti ed altre tecnologie altrettanto avanzate, allora potremmo essere nei guai.

Vedi anche: John Kirby: Il Seg. DoD parla di IA, UAP e JEDI

Vedi anche: UAP della Nimitz: Intervista al pilota NAVY “Dietrich”

Vedi anche: Disclosure e NASA: gli UAP sono alieni o terrestri?

Continua a controllare le ultime notizie UFO come ho fatto io. Non vedo l’ora di vedere chi si fa avanti per discutere l’argomento!

2 thoughts on “Martin Heinrich e Tim Burchett: al Congresso USA si parla di ufo e minaccia aliena

  1. Salve io mi chiamo Piazza Antonino all’età di dodici anni ho avuto un avvistamento ufo, una palla di fuoco passò sopra le nostre teste mentre giocavamo su un prato ,ricordo due cose a distanza di 52 anni, la paura dell’oggetto, e la certezza che fosse pilotato ,ho raccontato molti anni fa l’accaduto ad un gruppo ufologico di Roma dove adesso vivo ,ma non credo mi abbiano creduto, adesso sto scrivendo un libro legato in parte a quella esperienza io so che esistono gli UFO e a me questo basta un saluto

    1. ciao Antonino, lieto di conoscerti, purtroppo molti ricercatori sono n realtà scettici o hanno le orecchie chiuse, io sono al contrario una persona dalla mentalità aperta e possibilista, non ingenuo, ma certo che ci sono molte più cose misteriche reali di quanto si possa immaginare… Conosco tanta gente che ha vissuto esperienze simili alla tua, o anche più complesse e brutte, partendo proprio da oggetti passati sulla testa o fermi sopra la persona… Non so a chi ti sei rivolto all’epoca, ma scrivi pure alla mia associazione nazionale, di cui sono fondatore e capo dipartimento investigazioni e controllo qualità ed analisi, la Federazione Ufologica Italiana, con sede legale a Roma, qui a seguire ti posto il link del sito: federazioneufologicaitaliana.org li trovi anche l’email della segreteria ed in caso fai il mio nome. Ps. noi cerchiamo persone valide in tutta la nazione e non solo, gente che crede, divulga, scrive e guarda il cielo… buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *