Luglio 21, 2024

Il Mistero degli UFO

Il Mistero degli UFO di Gabriele Lombardo

Se sei appassionato di ufologia e misteri correlati, vieni su QTV con l’ufologia in prima serata: ogni sabato sera dalle 21:00 alle 22:00 va in onda la trasmisisone ufologica di Gabriele Lombardo “Il Mistero degli UFO”: condotta, prodotta e realizzata interamente dall’ufologo e scrittore sull’unica televisione italiana di controinformazione che lascia molto spazio a queste tematiche “Qui Radio Londra”.

QTV: il Mistero degli UFO

La mia trasmissione non è in Live per ragioni pratiche, che non starò qui a spiegare, se non riuscite a vedere il sabato sera la trasmissione, nulla è perduto, la potrete rivedere quando volete, ma dovrete necessariamente fare l’abbonamento alla TV, Vi basta scorrere e cliccare una delle trasmissioni sotto alla Live per iscrivervi, seguendo la procedura che vi viene proposta.

A seguire la pagine delle LIVE. Clicca in basso la scritta per andare allo Streaming o clicca questo stesso link.

Il Mistero degli UFO con Gabriele Lombardo
Clicca per lo streming TV.

Precedenti televisivi e radiofonici

Gabriele Lombardo in Radio
Gabriele Lombardo in studio radiofonico.

Gabriele Lombardo è stato in radio diverse volte come ospite per parlare di temi: ufologici, di contattismo, scie chimiche, storia, occultismo, esoterismo, ecc.. su diverse Radio: Radio Time, Radio Carini, Radio Caccamo, Radio Antenna 1, Radio Clockmania ed altre. E’ anche stato più volte ospite di una TV locale (Monte Lepre, Palermo), dove ha coo-condotto due trasmissioni a tema ufologico-scientifico-misterico affrontando temi come: il Meteorite di Celiabynsk, area 51, casistica regionale siciliana ed incidente di Roswell.

Ha presentato l’intera prima stagione della trasmissione Radio del venerdì sera “Nuovo Millennio” condotta, ideata e realizzata nel 2014/15 nell’ex Radio Carini. Ha anche iniziato la seconda stagione 2015/16 presso Seven Radio, poi interrotta per questioni tecniche dopo la seconda puntata.

Voyager su Rai Due e Canneto di Caronia

Egli è stato intervistato dalla trasmissione TV Voyager, dove ha potuto esporre una personale tesi, che collegherebbe i fenomeni di Canneto di Caronia con le frane del Messinese di qualche anno fa. E’ stato anche intervistato per gli incidenti anomali della galleria di Tremmonzelli, gli UFO e gli eventi di Canneto in Sicilia (dove avvengono strani fenomeni, avvistamenti UAP e combustioni spontanee correlate ad anomalie magnetiche ed impulsi elettromagnetici o microonde), le rotte UAP sulla Sicilia occidentale, il Crop Circle cancellato di Fulgatore (Trapani), lo strano rallentamento del tempo di qualche anno fa nella Sicilia e sugli elicotteri neri apparsi su Monte Cofano ed altri luoghi misterici della Regione più grande d’Italia.

Gabriele Lombardo a Voyager.

Se vuoi saperne di più su UFO ed eventi di Canneto di Caronia clicca QUI.

E’ stato anche intervistato sul Crop Circle e gli strani accadimenti che hanno colpito una casa di Riesi, su alcuni anomali incidenti avvenuti a navi nel Mar Tirreno, presumibilmente collegati a fenomeni come Caronia e Tremmonzelli e strane storie a cavallo tra mito e realtà di tempi antichi e moderni. Si è anche occupato di un presunto caso di Mutilazione Metodica di Animali nella zona di Altofonte (Palermo), di un atterraggio UFO (Boschi di Montelepre, Palermo) e dei misteri legati a percosse notturne di guardie Forestali (Nei boschi sopra Carini) e di un caso di presunte apparizioni mariane.

Se vuoi conoscere di più sui video di Gabriele Lombardo clicca QUI per andare sul suo canale YouTube.

Speciale TG1 ed altro

Gabriele Lombardo ha collaborato con la realizzazione dello Speciale TG1 sugli UFO del 2023 con i dati principali sulla dislcosure UAP, dove appare anche per qualche secondo. Ha parlato in radio e TV anche delle sue indagini su Scie Chimiche, HAARP e il MUOS di Niscemi in Sicilia. Se vuoi saperne di più su Gabriele Lombardo come: Ufologo, Ricercatore, Divulgatore, Scrittore, Blogger, Youtuber ed investigatore, clicca QUI.

Gabriele Lombardo a Speciale TG1.

Inizia l’Avventura di “Il mistero degli UFO” su Qui Radio Londra

Gabriele Lombardo si occupa di Misteri, ma soprattutto di ufologia. Nell’ambiente è riconosciuto come ricercatore serio e professionale, per la sua preparazione e le conoscenze tecniche nel campo delle analisi foto-video e per le sue teorie ed investigazioni anche sul campo, con attrezzature elettroniche e misuratori, questo gli ha permesso di presentare la trasmissione ufologica proprio su QTV.

Gabriele Lombardo che conduce la trasmissione.

“Il Mistero degli UFO” nasce da un desidero preciso, non solo di chi dirige Qui Radio Londra, ovvero Max Massimi (Link al telegram delle NEWS), ma di chi vuole conoscere e vuole fatti genuini ed argomenti trattati da un professionista.

Comincia quindi l’avventura in un periodo storico complesso e difficile: tra negazioni del Pentagono, Disclosure sugli UAP e fenomeni in aumento, che ha un solo scopo, portare la consocenza a Voi, senza mai togliere l’alone di mistero necessario a suscitare il desiderio di sapere. Cercando di risolvere gli enigmi e di razionalizzare con mente aperta uno dei misteri più grandi della storia.

Volete Pubblicizzare il vostro prodotto, marca, negozio nella trasmissione TV “Il Mistero degli UFO” o volete diventare sponsor ufficiali o esclusivi della stessa? Si può. Contattate Gabriele Lombardo via e-mail a gabrielelomb75@gmail.com con: una breve presentazione, link utili, proposta e contatti. Grazie!!!