Aprile 18, 2024

Luis Elizondo: gli UFO sono minacce aerospaziali

0
Luis Elizondo

Luis Elizondo ha recentemente sostenuto, che gli UFO sono minacce aerospaziali avanzate, che non provengono né dalla Russia, né dalla Cina e nemmeno dagli stessi USA, egli ha anche sostenuto che in passato sono stati interessati a bloccare le difese e le armi nucleari. Nell’articolo vi riporto la notizia così come uscita su Sputnik, ed anche su altre testate giornalistiche internazionali; ma prima dobbiamo fare un passo indietro.

Gli incidenti UFO che paralizzarono i missili con testate nucleari

Star & Stripes ha citato l’ex capitano dell’aeronautica Robert Salas, che si trovava alla base aeronautica di Malmstrom nel Montana nel 1967 quando 10 ICBM che stava supervisionando sono diventati improvvisamente inoperanti – allo stesso tempo la sicurezza della base lo ha informato di un misterioso oggetto rosso incandescente nel cielo sopra i silos missilistici .

Robert Jamison, un Ufficiale di puntamento dei missili nucleari dell’USAF in pensione, ha raccontato di diverse occasioni in cui è stato necessario uscire e “riavviare” i missili, che erano stati disattivati, dopo che gli UFO erano stati avvistati nelle vicinanze. Avvistamenti simili in siti nucleari sono avvenuti anche nell’ex Unione Sovietica e in Gran Bretagna e non erano correlati, ma sono avvenuti con le stesse medesime condizioni.

Altri casi storici che vanno oltre alle affermazioni di Luis Elizondo

A questo punto sarebbe inutile ricordare che ci sono casi ufologici, che dimostrerebbero, che in effetti una minaccia extraterrestre ci sarebbe e sarebbe pure documentata. Oltre ai più famosi casi di blocco delle testate nucleari, ci sono abbattimenti di caccia militari, scontri con gli alieni, ecc.. che ci si creda o meno, documentati dalla CIA e dall’ex KGB. Sto parlando per esempio del caso di Portorico, in cui caccia F-14 Tom Cat si scontrarono con un UFO ed ebbero la peggio, del caso del Comandante Manthell, quello dei soldati russi pietrificati e tanti altri.

Qui a seguire vi inserirò alcuni video ed articoli, che parlano di questi argomenti, giusto per darvi l’infarinatura necessaria, che serve a non cadere nel trabocchetto mediatico, che cerca di rasserenare tutti “che non ci sono minacce e non esiste il male al dì fuori dell’umanità”. Naturalmente per male intendo le cattive intenzioni e le azioni negative, non il male come concetto astratto in contrapposizione al bene altrettanto astratto. Vi invito anche a leggere un mio vecchio articolo che parla di alieni buoni e cattivi, che spiega proprio il mio punto di vista. Oggi più attuale che mai:

Caccia americani distrutti da un UFO a Portorico

YouTube player

Il Senatore USA Blumenthal parla di minacce aliene alla discussione del Congresso per l’approvazione del budget alle Space Force

YouTube player

Mutilazioni umane e misteri UFO – i più importanti casi

YouTube player

Il caso del pilota Thomas Mantell

Con l’incidente di Thomas Mantell ci si riferisce a uno dei primi e più pubblicizzati rapporti sugli UFO; esso è inoltre ricordato come il primo avvistamento collettivo di UFO. L’avvistamento, avvenuto nel gennaio 1948, è ricordato come l’incidente di Thomas Mantell per via della morte del venticinquenne pilota della guardia aerea nazionale del Kentucky, il capitano Thomas F. Mantell, durante l’inseguimento dell’UFO.

Wikipedia

Per un dettagliatissimo resoconto vi invito a leggere questo articolo nel sito della Federazione Ufologica Italiana, scritto dall’amico e collega Dario Del Buono. Vorrei comunque sottolineare, che esiste anche l’ipotesi dell’abbattimento del Caccia e lo scontro in aria tra i due velivoli, con naturalmente la distruzione del caccia.

Il documento che mostra l’accordo segreto tra le due super potenze della Guerra Fredda, in caso di problemi con gli alieni

YouTube player

Quando i caccia sovietici tentarono di abbattere un UFO sigariforme

YouTube player

Quando i soldati russi abbatterono per errore un UFO e morirono tutti uccisi dagli alieni

YouTube player

Qui a seguire vi propongo il testo originale recuperato da Sputnik che parla delle ultime affermazioni di Luis Elizondo

UFOs Repeatedly ‘Took Offline’ US Nuclear Capabilities, Ex-Chief of Pentagon Secret Unit Says

11:07 GMT 09.06.2021 (updated 11:09 GMT 09.06.2021)

WASHINGTON (Sputnik) – Unidentified flying objects (UFO) have repeatedly meddled with US nuclear technology, forcing some facilities to go offline, ex-head of Pentagon’s Advanced Aerospace Threat Identification Program, Luis Elizondo, told The Washington Post.

The revelation comes ahead of the release of an unclassified report on unidentified aerial phenomenons (UAPs) observed by US Navy pilots, which is expected to be submitted to Congress later in June.

“Now in this country we’ve had incidents where these UAPs have interfered and actually brought offline our nuclear capabilities,” Elizondo said in an interview.

While some may deem the incidents to be “something that is peaceful,” there is data suggesting that UFOs have meddled with other countries’ nuclear technology and “actually turned them on, put them online,” the expert said.

“I think that there is certainly at this point enough data to demonstrate there is an interest in our nuclear technology, a potential to even interfere with that nuclear technology,” Elizondo said, noting there is nothing surprising about a possible increased interest in US capabilities related to its nuclear technology.

Commenting on the upcoming report, the expert said that it “definitively stated once and for all” that UAPs were not US technology, neither was it Russian or Chinese technology.

La mappa (History Channel) delle strutture nucleari militari che hanno ricevuto blocchi ed altre stranezze da parte di UFO

Qui a seguire vi propongo il testo di Sputnik che parla di Luis Elizondo, tradotto

Gli UFO hanno ripetutamente “portato offline” le capacità nucleari degli Stati Uniti, afferma l’ex capo dell’unità segreta del Pentagono

Luis Elizondo
Luis Elizondo

WASHINGTON (Sputnik) – Oggetti volanti non identificati (UFO) si sono ripetutamente intromessi nella tecnologia nucleare degli Stati Uniti, costringendo alcune strutture ad andare offline, ha detto al Washington Post l’ex capo del Programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate del Pentagono, Luis Elizondo.

La rivelazione precede la pubblicazione di un rapporto non classificato sui fenomeni aerei non identificati (UAP) osservati dai piloti della Marina degli Stati Uniti, che dovrebbe essere presentato al Congresso a giugno.

“Ora in questo paese abbiamo avuto incidenti in cui questi UAP hanno interferito e hanno effettivamente messo fuori uso le nostre capacità nucleari”, ha detto Elizondo in un’intervista.

Mentre alcuni potrebbero ritenere che gli incidenti siano “qualcosa di pacifico”, ci sono dati che suggeriscono che gli UFO si sono intromessi nella tecnologia nucleare di altri paesi e “in realtà li hanno accesi, messi online”, ha detto l’esperto.

“Penso che a questo punto ci siano certamente dati sufficienti per dimostrare che c’è un interesse per la nostra tecnologia nucleare, un potenziale anche per interferire con quella tecnologia nucleare”, ha detto Elizondo, notando che non c’è nulla di sorprendente in un possibile aumento dell’interesse per le capacità statunitensi relativo alla sua tecnologia nucleare.

Commentando il prossimo rapporto, l’esperto ha affermato di “affermare definitivamente una volta per tutte” che gli UAP non erano tecnologia statunitense, né tecnologia russa o cinese.

Vi invito a leggere anche questo articolo a seguire

Questa organizzazione americana raccoglie le testimonianze UFO di moltissimi piloti e personale delle forze armate americane e straniere.

Adesso cerchiamo di spiegare il contenuto di questo articolo, che ovviamente è in parte anche di propaganda, ma incentrato sulle recenti affermazioni di Luis Elizondo

Partendo dal presupposto che c’è poco da spiegare perchè le parole di Luis Elizondo parlano chiaro; mi sembra corretto accentuare alcuni punti chiave. Ribadisco ancora una volta che gli incidenti nucleari con missili ICBM contenenti testate nucleari, non sono stati solo negli USA, ma anche in URSS e Cina. Ora aggiungiamo con le parole dell’ex capo del gruppo studi UAP, che in alcuni casi, citando nuovamente i due Paesi stranieri, i missili sono stati attivati, è questo va considerato come una minaccia. Se ci ragioniamo un momento sopra, ci rendiamo conto che anche se la cosa fosse non intenzionale, cosa di cui dubito, i rischi permangono e quindi diventa lecito considerare questi atti una vera e propria minaccia.

Alcuni esempi storici che rafforzano le affermazioni di Luis Elizondo

A tal fine vi porgo un altro esempio, quello del famosissimo caso del Belgio degli anni 90, su cui spero di fare un video per il Canale Youtube UFO NEWS al più presto. Questi velivoli triangolari che volavano da una parte al’altra infrangendo i confini della NATO e del Patto di Varsavia, hanno più volte portato gli schieramenti al quasi scontro nucleare, per la convinzione da ambe le parti, che i velivoli fossero del nemico, oltre confine e che arrivassero per un attacco. Tornando a Luis Elizonzo, sottolineo un’altra importantissima affermazione, gli UAP studiati, non sono né americani, né russi, né cinesi, escludendo l’appartenenza a questi tre Paesi in modo categorico.

A seguire vi inserisco tre video girati da un sottomarino USA Trepang e che riguarderebbero forse proprio giganteschi UFO transmedianici. Purtroppo quando ho registrato l’audio del primo video, stavo male, quindi l’audio è risultato con un tono monotono, ma vi chiedo di badare al contenuto e non alla voce in sè.

YouTube player
YouTube player
YouTube player

Quel caso di Wikileks ormai sparito dalla rete

Voglio farvi un ultimo esempio. Qualche anno fa, Wikileks ha rilasciato un documento in cui si parlava di minaccia da parte di giganteschi UFO tra il Sud America e l’Antartide. Questi, pur non avendo intenzioni ostili, con il loro fare indifferente, hanno in più occasione messo a rischio navi passeggeri e militari. Come? Semplicemente uscendo improvvisamente dal mare e generando tsunami, che hanno quasi capovolto le imbarcazioni. Lo stesso documento parlava di un rapida guerra tra la flotta USA (con la partecipazione di unità navali di mezzo mondo) nel 2004 e questi UFO. Ma è impossibile ritrovare il documento. Quindi prendiamolo con precauzione e pinze.

Conclusione

Forse dovremmo rivedere il nostro concetto di minaccia. Probabilmente dovremmo immedesimarci di più nel mondo militare e dei Servizi. Forse dobbiamo scorporare il concetto di bene e male quando parliamo di possibili forme di vita aliene ed intelligenti. Ed ancora di più se parliamo di presunte civiltà e visitatori. Dobbiamo imparare a capire, soprattutto, che minaccioso o pericoloso, così come più comunemente si dice, non definiscono necessariamente una minaccia diretta. Infatti, la definizione in se, non sottintende la necessità che ci vogliano invadere ed annientare o sottomettere, ma qualcosa di più generico. Questo, potrebbe più semplicemente essere frutto di indifferenza o mancanza di interesse nei nostri confronti o della nostra sicurezza. Sottolineo quindi, che le parole di Elizondo in effetti sono interessanti, danno piccole conferme, ma non dicono nulla di nuovo che la logica da se ci dice da sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *