Aprile 28, 2024

Antartide segreta ed enigmatica: cosa si nasconde sotto la superficie ghiacciata?

0

L’Antartide segreta ed enigmatica … è un articolo che vuole darti informazioni e farti sognare allo stesso tempo, tra teorie e fatti.

L’Antartide è un continente quasi sconosciuto, ricco di segreti ed di enigmatiche zone e vicende, in quei luoghi estremi sono scomparse navi, sottomarini e spedizioni. La vita è presente seppur in quantità molto inferiore ch enel resto del mondo, sia per numero di specie che per quantità. I suoi misteri hanno portato molti eslporatori e migliaia di scienziati a visitarla o a esplorarla, oggi ci lavorano anche per cicli di 6 mesi o più in consizioni disastrate ma per ottenere risultati altrimenti impossibili in altre zone del pianeta.

Il continente antarico è desolato e ghiacciato per lo più off limits, è un luogo di estremi, ovviamnete incluso il freddo. Il suo vasto paesaggio è avvolto in gran parte nel mistero, con quasi il 98% del suo continente nascosto sotto una colossale calotta glaciale spessa in alcuni punti quasi 5 km. In questo ambiente ostile, le temperature scendono regolarmente sotto i meno 50 gradi Fahrenheit e i venti feroci possono sferzare fino a 200 miglia all’ora, secondo problema degli estremi antartici.

Antartide segreta ed enigmatica
YouTube player

Basi permanenti e stagionali

L’Antartide, durante l’alta stagione, ospita solo circa 4.000 scienziati e personale militare, di cui 1000 sono nella più grande base, quella statunitense di McMurdocks. Viene spesso descritta come l’ultima frontiera da esplorare sulla Terra, anche se non sono affatto daccordo, catturando l’immaginazione umana con un senso dell’ignoto, che tanto ricorda le antiche mappe e leggende che proclamavano: terre magiche, mostri marini e terrestri, terre inesplorate ed esotiche e tanto altro ancora. Oggi, l’Antartide rimane uno degli ultimi territori quasi inesplorati sulla Terra, un luogo che continua a sollevare più domande che risposte. Ed in ques’ultimo periodo viene spesso collegata ad altri eventi ed agli Extraterrestri.

L’enigma che circonda l’Antartide non si ferma al clima estremo e al terreno inesplorato. Alcuni teorici suggeriscono, che sotto il ghiaccio ci sia qualcosa di più nascosto oltre alle semplici formazioni geologiche. Si parla di basi aliene, installazioni militari segreti, astronavi vecchie di milioni di anni, sorgenti termali, zone ricche di vegetazione, anomalie spazio temporali e tanto altro ancora, negli scorsi anni addirittura è stato oggetto di fantomatiche spedizioni le ci immagini sono tutte opere artistiche di bassa qualità fatte con IA.

YouTube player
YouTube player

Teoria degli antichi astronauti

Secondo i teorici degli antichi astronauti ed in aprte anche io la penso alla stessa maniera, questa distesa ghiacciata nasconde un segreto più profondo, che allude ad attività umane nascoste e forse anche extraterrestri, che si svolgono lontano da occhi indiscreti.

L’idea che qualcosa di misterioso stia accadendo in questo remoto continente all’estremità meridionale del mondo ha incuriosito molti, ma non è una cosa soloa ttuale, è da sempre così. Alcuni sono addirittura arrivati ​​a teorizzare che l’Antartide potrebbe essere più di quanto sembri ed ospitare le vestigia di una civiltà tecnologica perduta e prediluviana.

Voci di un coinvolgimento extraterrestre in Antartide circolano da anni, lasciandoci a chiederci: potrebbe esserci una presenza aliena in Antartide oggi e, se sì, potrebbe essere esistita lì per secoli o addirittura millenni? D’altra parte nei diari dell’Ammiraglio Byrd si parla di caittà smeralidina, alieni evoluti, antigravità, vegetazione ed enormi costruzioni. Da qui però nasocno mille congetture.

Nome in codice Spartan

Nel luglio 2018, Linda Moulton Howe ha condotto un’intervista con un informatore che affermava di possedere informazioni riservate riguardanti l’Antartide. Questa fonte, un Navy SEAL in pensione noto come Spartan 1, ha rivelato i dettagli di un’antica struttura che avrebbe incontrato durante una missione al Polo Sud. Spartan 1 ha raccontato la sua missione, che è stata ufficialmente descritta come una missione di ricerca e ricognizione, ma ufficiosamente mirava a localizzare un individuo specifico e recuperare informazioni preziose.

A seguire Le quattro parti del documentario dal mio account Tik Tok:

https://www.tiktok.com/@ufo.news.gl/video/7294275844074229025?lang=it-IT
https://www.tiktok.com/@ufo.news.gl/video/7294281746814700833?lang=it-IT
https://www.tiktok.com/@ufo.news.gl/video/7294649639414943008?lang=it-IT
https://www.tiktok.com/@ufo.news.gl/video/7295360507463388449?lang=it-IT

Secondo Spartan 1, nell’agosto del 2003, la loro squadra raggiunse una destinazione in Antartide dove incontrarono una colossale struttura ottagonale che sporgeva dal ghiaccio. Con cautela entrarono in questo misterioso edificio per ispezionarlo dentro.

Personalmente ho avuto conferma che i militari compioni misisoni segrete in Antartide da tre militari di cui non posos specificare nulla, i primi due dovevano andare in misisone nel 2014, ma per motivi di segretezza infine non partirono a fare i sei mesi di addestramento necessari tra navi, sottomarini e ghiaccio. Il tero militare invece mi conferma di consocere chi c’è stato ed il divieto di poter parlare a personale non autorizzato delle missioni antartiche.

L’interno della struttura

Spartan 1 descrisse come le porte della struttura, nonostante fossero incredibilmente spesse e pesanti, cedessero al minimo tocco, garantendo loro l’ingresso. La temperatura esterna era di 40 gradi sotto zero, ma all’interno della struttura la temperatura era sorprendentemente confortevole tra 68 e 72 gradi Fahrenheit.

Inoltre, l’interno era immerso in una inquietante luce verde lime vivida ma soffusa, con pareti adornate con grandi strani segni simili a geroglifici, che sfidavano ogni comprensione convenzionale. Non credo però ci fossero eseprti di geroglifici o di archeologia, ecc.. tra i militari. Questi resoconti potrebbero essere indicativi di strutture nascoste che giacciono sotto il ghiaccio antartico? Strutture che potrebbero essere state costruite da una civiltà avanzata, forse di origine extraterrestre, in un lontano passato? Certo che si.

UFO e nazisti in Antartide

Il fenomeno UFO è diffuso in tutto il mondo, ma in Antartide sembra sia presente nonostante ci sinao davvero pochi osservatori e talvolta gli avvistamenti vengono ripresi. Sul fenomeno ufologico ci sarebbe molto da dire sulle esplorazioni della II G.M. da parte dei nazisti del III Reich e sulla questione dei dischi volanti della Germania, ma avendo già scritto articoli e fatto video a riguardo, vi rimando a quelli.

A seguire l’elenco dei video ed articoli sul canale e sul sito.

YouTube player
YouTube player
YouTube player

UFO crash in Antaride?

Molti parlano di UFO crash e strani ritorvamenti in Antartide, ma quanto c’è di vero? Ho approdondito uno dei casi più importanti, se volete la soluzione vi consiglio di vedere il video successivo.

YouTube player

Tre articoli su UFO nazisti

Ci sono molti libri, alcuni documenti ed alcune illustrazioni che parlano di questi prototipi funzionanti e della loro tecnologia legata dapprima all’energia mistica Vril e le Damen, medium di fama ed esclusivamente donne come Maria Orsich. Poi i primi velivoli ad esser prodotti dalla germania nazista per scopi bellici fecero dei test che portarono ad un parziale fallimento dal punto di vista delle armi, infatti l’energia eettromagnetica dei motori impediva l’uso delle armi da fuoco e di razzi e missili. Se vuoi sapere di più su questo argomento, clicca e apri i seguenti articoli e video, magari in un’altra pgina, in modo da non perdere il segno di quest’articolo in lettura.

Due video su UFO Nazisti

YouTube player
YouTube player

Antartide segreta

Le speculazioni abbondano, inclusa l’idea che queste strutture potrebbero contenere antiche costruzioni di templi o addirittura resti biologici di esseri che un tempo avrebbero abitato la regione. Purtroppo molti scrivono di fantomatici giganti e creture semi divine, demoniache ecc., come Cthulhu di chiara ispirazione lovecraftiana, mescolando letteratura a miti ed aggiungendo parecchi particolari di fantasia, un mix esplosivo che molti scambiano per realtà.

Per quanto intrigante possa sembrare, i misteri dell’Antartide sono lungi dall’essere svelati e la verità dietro i suoi segreti continua a sfuggirci. Che queste strutture enigmatiche siano una testimonianza di antiche civiltà o segni di coinvolgimento ultraterreno, una cosa è certa: l’Antartide rimane una terra dal fascino infinito e dalle domande senza risposta, in attesa che l’incessante ricerca della conoscenza ne porti alla luce i segreti.

Alieni del Mall di Miami

Secondo una delle teorie nate per prima sugli eventi del 1 gennaio 2024 al Bayside Mall di Miami, dove si dice che almeno 3 alieni di colore nero e giganti sarebbero apparsi dal nulla, coinvolgerebbe direttamente l’Antartide, ma se vuoi saperne di più, vedi il video a seguire.

YouTube player

Nel canale Youtube trovi decine di video e decine di Shorts (video brevi) sull’argomento, incluso testimonianze dei fatti.

Il Canale YouTube: UFO NEWS GL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *