Alieni e nazisti collaborarono nella II G.M.?
Alieni e nazisti collaborarono nella II Guerra Mondiale? Questa è una domanda lecita per chi si occupa di misteri e si avvicina al mondo delle Società Segrete e dei enigmi legati al Nazismo occulto/esoterico ed al fenomeno dei Dischi Volanti. In questo articolo del 2014 che vi ripropongo, faccio un approfondimento della questione.
Per chi non conoscesse la società Thule, essa era una loggia massonica (considerata deviata). Nasce nel 1910 da Felix Nieder. Si afferma negli anni precedenti al nazismo. Incorpora altre società segrete e raggiunge il suo culmine ad inizio della Guerra, per poi perdere potere, ceduto alle SS. E’ importante sapere su di essa, che si trattava di un gruppo di menti eccelse della Germania, ma che erano fondamentalmente antisemite e razziste. Queste erano ispirate da Wagner e Nietzsche (quindi ai miti degli Dei norreni in versione germanica).
I membri di tale società credevano fortemente all’occulto, nella medianicità, nell’esoterismo ed alla presenza extraterrestre nel passato, quindi a tecnologie perdute come i Vimana. Insieme a tale questione, si pone anche quella di una energia primordiale da cui trarre un potere illimitato (Shakti) e ad armi segrete degli Dei-alieni della Valle dell’Indo come la Brahamastra (freccia atomica). Thule, fu ispirata dagli arcani della società segreta pre-nazista “Vril”. La fondazione di quest’ultima società, affonda le sue radici ispirative in quella Teosofica della Russia zaarista pre-sovietica ed all’Ariosofia.
Un mix di SS, VRIL, Thule, ingegneria aerospaziale e politica
In questa società, subentrarono al Comando le Waffen SS naziste, che di fatto la unirono alla loro società segreta dei Cavalieri Neri e a quella precedente del Sole Offuscato e le Vrilleren. Quest’ultime donne avrebbero avuto poteri medianici (medium).
Si dice anche, che quest’ultime fossero capaci di incanalare la Skakti (forse attraverso i capelli, che tanto usavano portare lunghissimi) al fine ultimo di pilotare le Vril (i dischi volanti meglio conosciuti come Haunebu). Tra le vrilleren, meglio conosciute come “Damen” sarebbe stata un membro di spicco, l’Italiana (di origine) Maria Orsic.
Herman Hobert era un membro della società segreta Vril, scienziato accreditato e mentore di Werner Von Brown (padre ufficiale della missilistica). Ad egli si imputa la conoscenza della missilistica, poi acquisita dagli ingegneri nazisti, così come dal padre della missilistica sopra menzionato. Ricordiamo tra le altre cose, che Von Brown è stato colui che oltre ad aver inventato le bombe volanti (V-1) ed i missili balistici (V-2, 3) in Germania, inventò e sviluppò i missili intercontinentali per gli USA. Da quest’ultimi, poi nacquero i razzi vettori-spaziali, che portarono sulla Luna (Missili Proton). In quest’ultimo progetto fu a capo del dipartimento missilistica alla NASA. Hobert fu uno dei scienziati che lanciarono i progetti delle Vril denominate in codice V-7 e soprannominate da Hitler l’arma definitiva.
Perchè gli alieni avrebbero dovuto aiutare Hitler?
Ciò che ci interessa sapere dopotutto questo preambolo di spiegazioni, è che egli sosteneva le visite e la colonizzazione del nostro mondo ad opera di extraterrestri nel passato. Durante il nazismo ed in tutti gli anni del 1900, che ne precedettero l’avvento, questo credo divenne una certezza. Questa crebbe tanto da far sostenere, che per la realizzazione delle armi “V”, ovvero dei progetti di superbombe, missili e dischi volanti, furono aiutati direttamente dagli alieni. Ci sarebbe quindi stata (forse) una reale collaborazione tra Alieni e nazisti?
Aldilà della testimonianza storica di una collaborazione presunta tra Alieni e nazisti precedente alle varie teorie ufologiche e di antichi astronauti, la cosa che mi interessa di più appuntare, sono un paio di domande che nascono spontanee.
- Perché gli alieni avrebbero aiutato una potenza mondiale dittatoriale, con forza e tecnologie capaci di sottomettere il mondo intero. Ed anche a realizzare il piano di conquista globale? Forse era nell’intento di tali extraterrestri, portare avanti un piano di sterminio globale (come quello che oggi starebbe portando avanti con il NWO). Faccio riferimento ad una diminuzione drastica della popolazione metodico-genetica, testare il “soldato uomo” perfetto, nuove armi, o cosa?
- Perché Maria Orsic avrebbe dichiarato, che al volgere del conflitto (la Germania era vicina alla resa) sarebbero arrivati gli alieni con una astronave madre a prelevare in un punto di raduno i membri della Vril? Specificando anche, che con essi avrebbero preso alcuni gerarchi delle SS. Specificando, che questi gerarchi, sarebbero stati prelevati in un luogo preciso nella zona di Amburgo.
- E cosa non meno strana, infine, subito dopo, sparirono molte di quelle persone dalla circolazione, in concomitanza proprio di un importante evento ufologico proprio nella città di Amburgo.
Conclusione
Per concludere, vi ricordo, che il concetto nazista di ariano (nulla a che vedere con i popoli ariani-iranici, che avrebbero colonizzato la Valle dell’Indo), viene proprio dalla convinzione in sede Vril, che i germanici siano diretti discendenti da una super razza aliena proveniente dal sistema di Aldebaran. Una civiltà morta milioni di anni fa, ma a cui sarebbe sopravvissuto qualcosa e qualcuno, che aveva interesse a sviluppare una collaborazione tra Alieni e nazisti. Questi collaborarono nella II Guerra Mondiale?
Gli stranieri stellari, si sarebbero stanziata nel passato nel Caucaso, in Tibet ed a Thule una mitica isola dove risiedevano gli Asi (Dei nordici della cultura norrena-germanica-vichinga). Ricordiamoci che questo presunto episodio avvenne decine di migliaia di anni fa, forse milioni. Su questo argomento, avevo scritto un lungo articolo, che è però andato perso sia in rete che su File. Mi prefiggo quindi di riapprofondire in un video e forse in uno scritto, anche questo aspetto dei miti nazisti.