Bill Tompkins: Gli Alieni Draco e i Nazisti, i Nordici ed il Programma Apollo
Chi era Bill Tompinks
Bill Tompkins è stato catapultato nel mondo della segretezza sin da quando era adolescente. All’epoca, la Marina degli Stati Uniti, ha preso i progetti dei suoi modelli di navi da un grande magazzino di Hollywood e rischio l’arresto per aver dffuso segreti militari, anche se involontariamente. Sembra che questi modellini mostravano le posizioni classificate dei radar e delle postazioni delle armi delle unità US NAVY. Egli fu personalmente presente alla “Battaglia di L os Angeles” nel 1942, quando un migliaio di proiettili sono stati sparati contro oggetto sconosciuto. Secondo alcune teorie si sarebbe trattato di un velivoli dei nordici, che potrebbero averlo selezionato per essere il loro rappresentante nella corsa aerospaziale in evoluzione per la parte statunitense.
La biografia e i lavori per la US NAVY
Questo libro a fianco è un’autobiografia parziale sulla sua vita all’inizio degli anni ’70, inclusi alcuni dei suoi primi lavori per TRW. Selezionato dalla Marina prima di completare il liceo.
Egli venne autorizzato per il lavoro di ricerca nelle strutture militari segrete. Ha visitato regolarmente strutture della marina classificate durante la Seconda Guerra mondiale prima del congedato nel 1946. Dopo aver lavorato presso la North American Aviation, fu impiegato alla Northrop. Successivamente è stato assunto dalla Douglas Aircraft Company nel 1950. Quando hanno scoperto il suo coinvolgimento in lavori classificati, gli è stato affidato l’incarico di creare soluzioni progettuali in qualità di disegnatore.
Questo lavoro era in parte controllato dal personale della Marina, che lavorava per Il Ministro della Difesa James Forrestal. Il quale si dice che venne assassinato perché avrebbe rivelato pubblicamente ciò che sapeva sugli UFO. A Bill Tompkins è stato chiesto di concepire schizzi di progetti di navi interplanetarie, avi spaziali lunghe un miglio.
Progettista aerospaziale
Più tardi, quando fu coinvolto nello sviluppo di dettagli del Programma Saturn, aiutò nello sviluppo del veicolo di lancio Apollo. La sua intuizione nell’ingegneria dei sistemi, lo portò a offrire personalmente alcuni suggerimenti critici al Dr. Wernher von Braun. Egli garantì quindi un controllo più affidabile usando i missili nella la loro posizione verticale e anche alcuni concetti di controllo del lancio molto efficienti adottati sia dalla NASA che dall’Air Force.
Questa storia è costellata di interazioni molto personali con i suoi collaboratori e segretari, alcuni dei quali l’autore crede siano alieni nordici, che aiutano i “bravi ragazzi” dello sviluppo aerospaziale qui sulla Terra. Verso la fine di questo volume autobiografico, abbozza ciò che ha visto personalmente in TV quando Armstrong stava atterrando sulla luna. A seguire il video documentario della battaglia di Los Angeles.
Nato nel maggio 1923, ma scomparso nell’ottobre 2017, Bill Tompkins è stato uno dei pochi sopravvissuti alla “grande guerra”. Egli fu disposto a raccontare la sua storia, su ciò che ha realmente fatto durante la sua vita aerospaziale nel Anni ’40, ’50 e ’60. Parlò anche di ciò che fecero insieme agli alieni. lRaccontò anche la storia ch elo lega alla NASA e i segreti che ora possono essere raccontati grazie al FOIA ecc.. Il volume è ricco di immagine e didascalie esplicative nella sua seocnda versione.
Quell’intervista che gli costò quasi la reputazione
William Tompkins è stato uno degli scienziati più segreti degli Stati Uniti, almeno secondo quanto lui stesso affermò.. Tompkins progettò prima navi marittime e poi astronavi. Nel luglio 2017, in una conferenza stampa, ha rilasciato una dichiarazione senza precedenti. Ha lavorato per la Douglas Aircraft Company con gli alieni. Avete letto bene, affermò prprio questo. Due anni prima dell’intervista, ha scritto un libro sulla collaborazione con una civiltà aliena e ha scioccato il mondo. I giornalisti hanno dato la caccia all’ingegnere, chiedendo di parlare del ruolo dell’intelligenza aliena in un programma spaziale segreto.
Oltre a queste affermazioni, Tompkins disse che durante la seconda guerra mondiale, i nazisti hanno ricevuto tecnologia dagli alieni, grazie alla quale sono stati in grado di costruire enormi fabbriche sotterranee in Antartide. Migliaia di lavoratori e schiavi sacrificabili vennero portati lì e in queste fabbriche assemblavano i dischi volanti. Queste affermazioni purtroppo non correlate da prove, appaiono comunque coerenti con molti fatti e teorie descritti negli anni sugli UFO nazisti e la base Nuova Thule in Antartide. Vedi anche aerticoli a seguire.
La Germania nazista e gli alieni Draco
Tompkins ha affermato che quelle tecnologie sono state trasferite in Germania dalla civiltà aliena conosciuta come “Draco”. Non è il primo a fare questa affermazione. Essi hanno costruito astronavi in Germania, addestrati i tedeschi durante la guerra a pilotarli ed a combattere. Il piano di Draco era eliminare gli umani sulla Terra, in pratica lo sterminio. A prima vista, tutte le sue dichiarazioni sono fantastiche, non confermate e improbabili. Ma ci sono diversi fatti che suggeriscono che l’Antartide nasconda ancora qualche terribile segreto. Oppure per evitare la proliferazione di questi scienziati nazisti in antartide, qualcuno sostiene anche che fu ganciata un’arma nucleare sulla base vicino al Polo Nord. Non dimentichiamo nemmeno le due missioni High Jump del 45-46 e del 46-47, ben documentate.
Facendo riferimento alla seconda spedizione, nel 1947, l’ufficiale navale americano ammiraglio Richard Byrd, insieme a uno squadrone di 13 navi da guerra, salpò per l’Antartide. E il motivo della spedizione erano i documenti segreti trovati negli archivi dello stato maggiore della marina nazista. In essi si parlava di passaggi sostterranei, basi, tecnologie avvenieristiche, personale trasferito in Antartide e tanto altro ancora.
Secondo loro, a partire dal 1938, sotto i ghiacci dell’Antartide, i tedeschi stabilirono una nuova colonia, la Nuova Svevia. Un’enorme nave da trasporto venne costruita per consegnare le merci lì. Decine di sottomarini furono coinvolti nell’operazione e specialisti altamente qualificati furono inviati alla base senza il diritto di tornare indietro. Si dice addirittura che i tedeschi progettorono e costruirono un tipo di sottomarino fantasma, mai fotografato che aveva proprio uno socpo speciale, navigare silenziosamente trasportando artefatti e tecnologie in gran segreto.
Dopo la caduta del III Reich
Nel 1945, dopo la sconfitta dei nazisti e della Germania, gli ufficiali dell’intelligence statunitense scoprirono una serie di documenti. Hanno confermato che la Germania stava effettivamente esplorando lo spazio sotto il ghiaccio dell’Antartide. questa è storia, non dicerie o teorie.
Dopo la guerra, gli americani sbarcarono in Antartide e iniziarono a costruire un aeroporto. Ma invece di 6 mesi, la loro spedizione è durata un paio di settimane. L’ammiraglio Byrd non ha preso sul serio l’avvertimento sui possibili incontri con gli UFO. E quando oggetti misteriosi sono apparsi nel cielo, hanno aperto il fuoco su di loro. Di conseguenza, lo squadrone ha perso diversi sottomarini e diverse navi di scorta, una portaerei venne dannegiata ed un’altra la cui presenza non sembra essere certa, dovettero traiarla fino al porto negli USA perchè fortemente danneggiata.. Metà degli aerei sarebbero stati abbattuti.
Dopo il ritorno in patria, tutti i diari, i registri e i documenti vennero sequestrati e poi classificati.
Sviluppi inaspettati
Nel corso del tempo, la maggior parte degli sviluppi tedeschi e degli scienziati sono finiti negli Stati Uniti grazie all’operazione Paper Clip. In questo caso, l’ipotesi che gli americani siano ancora riusciti a raggiungere un accordo con gli alieni precedentmenete alleati con i tedeschi e che le basi segrete di Nuova Thule in Antartide alla fine degli anni ’40 siano passate sotto il controllo degli Stati Uniti è abbastanza realistica.
Bill Tompkins ha detto che tre alieni erano atterrati a Las Vegas. Trascorse due settimane con loro e poi si trasferì a Douglas. Una ragazza era una specialista in motori, un’altra si occupava dei contatti con lui. E c’era anche un ragazzo che li aiutava. A causa di questo incontro, iniziò il programma Apollo.
I giornali americani alla fine degli anni ’40 del secolo scorso erano pieni di informazioni sugli avvistamenti di UFO. La spedizione di Byrd fu interrotta il 3 marzo 1947. Ggli articoli sull’evento, iniziarono ad apparire sulla stampa già a metà maggio 1947, quindi questa è una coincidenza interessante.
Secondo Bill Tompkins, due forze provenienti da diverse parti della galassia li hanno aiutati. Questi alieni sono chiamati collettivamente “Nordics”.
Ma perché nulla è visibile in Antartide dai satelliti? E qui, i ricercatori hanno ipotizzato che questi oggetti siano nascosti agli occhi dei terrestri in un mondo parallelo, io suggerisco semplicemente sotto i ghiacci. Un mese dopo la scioccante conferenza, Tompkins è morto inaspettatamente il 21 agosto 2017, a San Diego, in California, all’età di 94 anni. le teorie del complotto sulla sua morte non si sono fatte attendere, ma la cosa più probabile è che aveva ormai raggiunto una veneranda età, era giunta la sua ora.
Share this content:
Commento all'articolo