Aprile 19, 2024

Una donna rettiliana appare in una pubblicità

4
donna rettiliana

Il mondo è pieno di video che parlano di una donna rettiliana in Russia e più in generale di rettiliani; in quest’ultimo anno però, in TV, diversi personaggi, sono apparsi tra spot, dirette ed altro, con caratteristiche di questa tipologia, riscontrabili ed interessanti, anche se discutibili.

Nell’aprile del 2020 siamo in piena epidemia da SARS-2. È il momento di lanciare nuovi prodotti per l’igiene e molti ne approfittano, tocca quindi ad una azienda messicana pubblicizzare il suo nuovo disinfettante per le mani, o come ormai li conosciamo tutti “un igienizzante”.

Siamo davanti ad un semplice spot pubblicitario per promuovere un antibatterico con diffusore e che vuole fare le congratulazioni ai professionisti della salute in pieno periodo di ristrettezze e già in molti Paesi di Coprifuoco e Lockdown oppure c’è altro?

Il video in oggetto è diventato virale, ma in Italia ne hanno parlato davvero in pochi.

Ma quando è diventato virale in tutto il Mondo? Quando alcuni così detti complottisti più attenti, hanno notato un particolare, la donna rettiliana che appare nel video.

Gli occhi da rettile, stranezze ed anomalie

Ma a parte i messaggi atti all’incoraggiamento del personale medico, in effetti, ci sono delle cose strane in questo spot pubblicitario. La pubblicità dura soltanto 45 secondi, di questi, 17 sono dedicati ai medici in primo piano e non, tra cui la fredda donna rettile dagli occhi con le pupille verticali, che appare per circa 2 secondi.

Io non sono qui per portare acqua al mulino delle teorie sui rettiliani, soprattutto a quelle che parlano di stirpi. Sono qui per farvi notare la cosa e chiedervi cosa ne pensate, infatti lo scopo principale di questo video è appunto leggere e rispondere ai commenti vostri, che mi lascerete a seguire dopo la visione del video sul mio Canale Youtube, vi chiedo quindi di non giudicare la notizia in se, dato che molti saranno scettici, ma di scrivermi senza timore cosa ne pensate.

Perché in uno spot televisivo mostrano una donna rettiliana e lo fanno palesemente?

Nel video c’è un messaggio subliminale?

Ci sono altre anomalie?

A quest’ultima domanda è necessario che risponda immediatamente, dato che sono il primo a notare altre due stranezze forse di poco conto e spiegabili, ma che divengono più strane, in considerazione della foto della donna con le pupille verticali. Durante il video si vede un altro medico con le pupille nere che non riflettono la luce. La pelle di quest’ultimo sembra di gomma, senza la lucentezza dovuta al sudore e le imperfezioni. I capelli poi, sono pieni di Gel e sembrano finti. Lo stesso vale per il braccio che viene lavato e disinfettato, anche esso visibile per un paio di secondi. Questo a mio avviso sembra proprio di gomma, il tutto è sullo stile Big Jim. Forse sono solo immagini ritoccate, o forse no? Forse si tratta di un messaggio per l’umanità? Ma se così fosse, il messaggio, non sarebbe stato inserito in molte altre pubblicità? Oppure! non sarebbe stato messo in qualcosa, che sarebbe andato in tv in tutte le lingue e nazioni?

YouTube player

Conclusione

Il video manda un messaggio carino rivolto a sanitari e bambini. Quest’ultimi sono il nostro futuro e la nostra salvezza. addirittura sono gli eroi del futuro, ecco perché gli viene concessa una protezione che nella pubblicità viene espressamente chiamata “scudo”. Inoltre, lo spot usa anche la frase ambigua “che saranno la luce del futuro”

Cosa è insito in questo messaggio? I protettori del futuro dei bambini sono uomini con le pupille verticali? Lo scudo che gli forniranno sarà contro i batteri o contro altro? Se quegli occhi della donna rettiliana e gli altri particolari sono stati lasciati così all’editing delle immagini in fase di montaggio dello spot, non è lecito pensare che sia stato fatto a posta? Possiamo quindi escludere, che non se ne siano accorti e che sia quindi il frutto di riflessi, ecc..

Non posso di certo escludere l’editing dell’immagine, ma se fosse stato lasciato apposta, questo avvalorerebbe la tesi complottistica, che vuole che ci sia un messaggio subliminale nel video.

Oggi a distanza di più di un anno dall’uscita dello spot, ho deciso di pubblicare questo articolo ed il video, perché il mistero è ad oggi irrisolto e forse, dopo la mia analisi, si è anche infittito e visti anche i risvolti attuali nella situazione internazionale. La foto di copertina è tratta dalla serie TV storica e cult Visitors.

4 thoughts on “Una donna rettiliana appare in una pubblicità

  1. il video se autentico parla chiaro : gli ibridi rettiliani sono reali, presenti e attenti alla dominazione subliminale del genere umano con Strategie occulte di Persuasione/sottomissione …Comunque gli ibridi Rettiliani della confraternita del Serpente esistono e non hanno paura di noi ..sono al 95% umani e il 5% alieni di Orione da almeno 55000 anni in colonie di stirpe mutata sulla Terra in aree nascoste e super tecnologiche….Sono predatori psichici di intrusione mentale e Neuro dominatori…..sono Perfidi e astuti

    1. ciao Fabio, mi fa piacere approvare un commento intelligente su un argomento interessante ed importante, dato che ho dovuto già rimuovere alcuni commenti stupidi, ridicoli, che prendono in giro o semplicei risate di persone ignoranti e scettiche…

  2. Ho visto solo oggi questo video, 19 ottobre 2021. La questione e’ lunga, me ne interesso da molti anni. Il video e’ autentico. Hai visto quante persone hanno già le pupille verticali? Internet e’ pieno di foto. Se vuoi possiamo parlare. Intanto io penso che non siano ibridi, ma corpi umani occupati dallo spirito alieno. Ne parlava già perfettamente rudolf steiner nel 1917.

    1. ciao Andrea, io sono sempre aperto al dialogo ed il confronto costruttivo, sia qui nel sito che su l canale youtube e nei social…io anche un’altra ipotesi… nemmeno io credo alla questione degli ibridi in senso stretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *