Aprile 26, 2024

Alieni, Ufo ed abduction nei giochi per i bambini

0

Oggi voglio porre alla vostra attenzione un’altra cosa che riguarda alieni e dischi volanti, ma soprattutto abduction; questa volta però, riguardano l’educazione dei bambini e non fatti di adulti. Un gioco messo in vendita da Focus predispone a comprendere il fenomeno delle abduction, la presenza di UFO di origine aliena sul nostro pianeta e dei suoi occupanti come normali cose di ogni giorno. Che messaggio si cela dietro questo game ed altre cose commercializzate per i bambini (per esempio libri) che riguardano queste tematiche e l’alienologia?

Il gioco da tavola su Alieni ed UFO

IL gioco dei rapimenti alieni di Focus.

Innanzi tutto dobbiamo dire da subito che il game è basato su strani rapimenti, che poi sono vere e proprie abduction. Si legge tranquillamente sulla sua scatola che all’interno si trova persino un distorsore della voce, questo ovviamente inserito per rendere più verosimile la cosa. Vorrei fare due precisazioni a riguardo, un distorsore della voce (in genere laringofono) tende a fare apparire la voce più racchiante, stridula, meccanica e ritmica, abbassandola spesso di tono; vi ricorda qualcosa? A me si, la voce dei rettiliani di molte abduction, che sarebbero secondo molte teorie dietro i rapimenti alieni con scopi scientifici, e che spesso lasciano cicatrici e traumi profondi ed anche di tipo psicologico nell’uomo addotto.

Conclusione

Riepiloghiamo; un bambino gioca col game educativo e per lui diviene normale pensare che: gli UFO esistono e sono extraterrestri. Ggli occupanti alieni di questi velivoli, si palesano all’uomo ed appaiono come Grigi (ma con sembianze simili ad i rettiliani). Inoltre, il gioco consiste nell’investigare e scoprire le origini aliene di alcune sparizioni (poi definite rapimenti alieni), in pratica un mini manuale per investigatori ufologici. Infine viene fornito uno strumento che consente di camuffare la voce e renderla simile a quella di un presunto rettiliano. Molto interessante direi.

Sono sempre più convinto che ci stanno preparando ad una nuova realtà, se sia vera o pilotata è difficile a dirsi. Sicuramente li fuori ci sono altre civiltà evolute che si tengono alla larga, alcune che ci vorrebbero più evolute spiritualmente, altre che ci vorrebbero solo come strumento da usare. Poi ci sono anche quelle indifferenti che fanno i loro comodi; ma finché non sarà tutto palese faremo sempre e solamente congetture e saremo ben lontani dalla verità. Questo articolo venne pubblicato da me nel 2011 e ve lo ripropongo perchè a mio avviso, sempre attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *