Aprile 23, 2024

Un altro UFO abbattuto nello Yukon in Canada, dopo quello in Alaska. Un nuovo abbattimento di un «oggetto non identificato», questa volta nei cieli del Canada settentrionale, nella regione dello Yukon, è avvenuto il giorno dopo quello in Alaska. In realtà l’orario è ancora incerto, l’abbattimento sarebbe avvenuto nella notte tra l’11 e il 12 febbraio. Vedi anche articolo a seguire.

Colpito dalle forze aeree congiunge USA-Canada su ordine del Presidente canadese Justin Trudeau al Comando aereo del Nord. Il premier, ha ordinato di abbatterlo dopo che il Comando di difesa aerospaziale nordamericano (NORAD) lo aveva individuato “ad alta quota”. Ad esso a fatto seguito un altro evento simile, il giorno dopo, nel michigan, vedremo quest’ultimo in un prossimo articolo.

YouTube player

Ripropongo anche il precedente abbattimento della sonda cinese e di tutte le stranezze del caso ed a fine articolo anche gli atri due video già usciti:

YouTube player

Trudeau ha dichiarato sull’UFO abbattuto nello Yukon in Canada:

“Ho parlato con il presidente Biden questo pomeriggio. Le forze canadesi ora recupereranno e analizzeranno il relitto dell’oggetto (non identificato, ndr). Grazie al NORAD per aver sorvegliato il Nord America», ha scritto su Twitter, il Presidente canadese.”.

UFO abbattuto nello Yukon in Canada
Il Twitter del Presidente Justin Trudeau.

L’ordine di abbattere l’UFO

Sono entrati in azione i caccia di entrambi i Paesi (F-15 canadesi ed F-22 USA) e alla fine l’oggetto è stato centrato da un missile (sidewinder) lanciato da un F-22, esattamente come nel caso dell’Alaska del giorno prima. Nel frattempo, è ancora mistero su quello non identificato, colpito venerdì, 10 febbraio, su ordine di Biden poiché volando a 12 mila metri (fonti giornalistiche), «poneva una ragionevole minaccia al traffico aereo civile” secondo il Governo, non secondo me, infatti le dichiarazioni parlano di 14 km e non di 12. 

Nel mentre il primo OVNI abbattuto potrebbe già esser stato recuperato, anche se al momento non lo dicono ufficialmente. A proposito dell’UFO abbattuto nello Yukon in Canada e di quello dell’Alaska, questa foto a seguire dovrebbe essere uno dei due oggetti, probabilmente quello caduto nello Yukon, in quanto quello dell’Alaska sarebbe finito ufficialmente in acqua, cosa che io non credo affatto, vedremo poi perchè.

Guarda il video su Tik tol di un testimone del posto: UFO abbattuto in Alaska.

Una presunta foto del TIk Tak abbattuto.

La conferenza stampa sull’UFO abbattuto nello Yukon in Canada

Il segretario alla Difesa canadese Anita Anand ha dichiarato in conferenza stampa che l’oggetto abbattuto era cilindrico e piccolo come un utilitaria, esattamente come quello abbattuto in Alaska il 10 febbraio 2023, quindi senza pilota, specifica anche che non ha nulla a che fare come: forma, dimensioni, capacità, ecc., con il pallone sonda cinese di qualche giorno prima, abbattuto dagli USA.

Attenzione!!! Il Segretario alla Difesa ha parlato di rottami, cosa che indica una carlinga, non un pallone ecc.. Vedi anche i mini video su Tik tok.

YouTube player

Mentre scrivo questo articolo è rientrato l’allarme in Montana, che vedeva ben 4 velivoli sconosciuti, poi ridotti a due di cui ci sarebbe un filmato che vi mostro nel video in alto nell’articolo in oggetto, ed infine sarebbe poi stato dichiarato un ghost radar, così come spiegato in altra conferenza stampa (ma anche questo non è vero e lo dimostrano i video). Per me, sa di scusa per giustificare la chiusura dei cieli sopra lo Stato, sensa dover discutere del problema che si era generato e che avrebbe portato gli abitanti a porsi domande.

YouTube player

Un altro caso in Cina?

In Cina invece hanno avvistato un UFO davanti le coste a nord ed hanno annunciato di essere pronti ad abbatterlo, vedremo come andrà a finire, anche se a distanza di due giorni non se ne sa ancora nulla. Vi aggiornerò il prima possibile sui fatti e le novità. Vedi anche l’articolo precedente su abbattimento in Alaska. Rimanete qui con me con le tante letture del sito, e gli aggiornamenti del caso.

4 thoughts on “UFO abbattuto nello Yukon in Canada da F-22

  1. Mi ricorda tanto l’accoglienza data da Will Smith in Independence Day.
    Ma si che ce frega, prima di capire cosa sia, un bel missile e ci togliamo la paura.
    Poi sicuramente uscirà la storiella del pallone sonda.
    Ma io mi chiedo: perché sparargli dei missili da mezzo milione di dollari, quando bastavano due mitragliate?

    Valli a capire questi americani

    Adieu

    1. anche io mi sono posto il pensiero con il vero pallone sonda da subito, questi non credo fossero extraterestri, ma sicuramente tecnologie innovative e sconosciute, quindi hanno avuto pauro li hanno abbattuti ed ora cercano di recuperare per studiare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *