Aprile 20, 2024

Marte, il Pianeta degli Antenati è il primo capitolo di una saga di fantascienza con protagonista Kane MacGregor e molti altri incredibili personaggi.

In un universo in divenire e ricco di colpi di scena degni di un giallo, in scenari descritti nei minimi dettagli e ricchi di sorprendenti paesaggi, si svolge l’avventura di un uomo, un ufficiale, un leader.

Un’umanità in divenire, che si trova all’alba di una nuova era. Colonie spaziali, progressi e scoperte allarmanti del passato, si proiettano in un futuro incerto e spaventoso. Nel mentre sulla Terra, si arranca in mezzo ad un Nuovo Ordine e ai cambiamenti e sconvolgimenti, del clima, della politica e delle guerre. Il tutto ricorda in qualche modo i nostri tempi e ci portano ad esplorare il nostro futuro distopico nel sistema solare ed oltre.

Una storia incredibile

L’ironia della sorte con me non ha avuto pietà, ha portato miglioramenti, cambiamenti e incontri incredibili. Proprio questo fato ed il mio continuo combatterlo, mi hanno introdotto verso il mondo dei romanzi. Da sempre appassionato di fantascienza, avventura e fantasy, ho una fervida immaginazione.

Studio; gli UFO, la vita extraterrestre e le sue eventuali interazioni, l’archeologia misterica, antichi Dei e culture estinte, la storia dei grandi imperi e delle armi, le tecnologie innovative e il loro uso. Ad oggi sono: investigatore del paranormale, ufologo e cacciatore di misteri, ciò mi porta; ad incontrare realtà enigmatiche, sconosciute, affascinanti, incredibili ed a volte persino ad alcune scoperte. Vi chiederete quindi chi è Gabriele Lombardo: un sognatore che vive le sue avventure nel mondo reale, in quello dei sogni e nei suoi racconti, ma che lo fa in luoghi e tempi diversi.

Leggi il prologo e prenota subito la tua copia

Esplora il nuovo spazio attraverso gli occhi dei protagonisti, pre-acquista il tuo romanzo al link: https://bookabook.it/libri/cronache-dallo-spazio-marte-pianeta-degli-antenati/ dove porai anche leggere il Prologo ed una serie di scritti.

A seguire i video della lettura del Prologo del Romanzo (work in progress)

YouTube player
YouTube player
YouTube player
YouTube player
YouTube player

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *