Maggio 25, 2024

Avvistamenti UFO

SITO STATO DI EMERGENZA Ufologia & Alienologia

Avvistamenti UFO è la pagina ufficiale dell’omonima Playlist del Canale YouTube UFO NEWS. In questa pagina saranno esposti i video e se ci saranno approfondimenti sui casi UFO segnalati.

Questa pagina è diversa dalle altre, essa ha infatti lo scopo preciso di mostrare i video dei vostri avvistamenti UFO che l’Ufologo Gabriele Lombardo ha ricevuto via e-mail con l’autorizzazione all’analisi ed alla pubblicazione. A tal fine potete scrivere una Mail al seguente indirizzo: gabrielelomb75@gmail.com .

Avvistamenti UFO

Vi ricordo che quando segnalate un avvistamento, nella Mail, dovete inserire: foto-video, autorizzazione e dati. Per autorizzarmi scrivete la seguente cosa “Autorizzo il signor Gabriele Lombardo a visionare, analizzare e pubblicare il materiale inviato in questa e-mail”. Ricordatevi di specificare se volete essere citati o volete rimane anonimi. Per quanto concerne i dati da inserire, dovete scrivere almeno i seguenti: data ed orario dell’avvistamento, se potete anche condizioni meteo se di notte, condizioni del vento (sempre) e più dati possibili, anche se vi sembrano insignificanti: suoni, sensazioni, ecc.. Non dimenticate di inserire il luogo dove vi trovavate e la direzione di volo dell’UFO.

Se non sapete come verificare i punti cardinali per stabilire la direzione dell’oggetto non identificato, basta che mi dite in che direzione guardavate, scrivendomi un punto di riferimento, per es. “nome di un paese” oppure di un “aeroporto” e la direzione che seguiva rispetto a quel punto di riferimento. Ovvio che che ci sono aeroporti, eliporti, zone particolari dal punto di vista archeologico, mistico, storico, mitologico, ecc. dovete scrivermelo anche.

I video della Playlist

Il mondo dell’ufologia è molto vasto. Il sito, è stato suddiviso in pagine tematiche e specifiche. Questo è stato fatto per rendere più facile trovare i Post per argomento. Ovviamente gli avvistamenti UFO, per me, sono fondamentali. Essi rappresentano sempre, non solo un mezzo di studio del fenomeno, ma anche la novità e la continuità del fenomeno. Se vuoi sapere qualcosa di più su di me vai a questa pagina: Gabriele Lombardo.

Oltre agli Avvistamenti UFO, Vi ricordo che potete segnarmi anche avvistamenti Paranormali o di insoliti eventi. Quando mandate i video o le foto, non dimenticate mai di inserire i dati di riferimento, il nome e cognome, se volete rimanere anonimi o volete essere espressamente citati e di autorizzare il sottoscritto Gabriele Lombardo ad effettuare le dovute analisi del caso ed in caso anche alla pubblicazione.

E’ importante segnalare gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati al fine di studio ed analisi, ma anche di divulgare una conoscenza ancora di pochi e cercare di affermare qualcosa che per molti è ancora tabù o stupidaggine. Siamo davanti a milioni di documenti ed avvistamenti, finalmente le TV cominciano a parlarne seriamente, i militari a raccogliere dati senza la stigma che spesso li ha portati a perdere il lavoro… aiutatemi nella divlgazione e peronate la causa anche voi…

Importante!!! su Avvistamenti UFO

Avvistamenti UFO scheda russa

Prestate sempre attenzione alle nuove uscite tra i video, vi basta iscrivervi al canale ed attivare il campanellino che vi avverte ogni nuova uscita del canale. Non dimenticate di mettere il vostro “Mi Piace” ad ogni video; in questo modo, riuscirete ad aiutarmi a farlo crescere e renderlo più visibile. Facendolo, darete un imput in più e maggiore visibilità al Canale YouTube. Lo stesso vale per il sito, entrambi che vogliono fare chiarezza con serietà nel mondo dei Misteri e dell’ufologia. Idem per il canale su Tik Tok raggingibile attraverso questo stesso link: ufo news Avvistamenti UFO.

Vi ricordo che un oggetto volante non identificato (OVNI) noto anche con l’acronimo inglese UFO (Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object) ed oggi anche con UAP, indica genericamente ogni fenomeno aereo le cui cause non possano facilmente o immediatamente essere individuate da un osservatore ed in alcuni casi rimangono inesplicate. Vi ricordo anche che la stessa sigla, inserisce tra le possibilità quella extraterrestre, ma non esclude a priori altre possibilità non conosciute. Vi ricordo anche che è in atto un’apertura degli archivi statunitensi sui documenti fino ad ora classificati sugli UFO-UAP. Non dmienticate di seguire la Playlist Avvistamenti UFO su Youtube.