Aprile 16, 2024

Alieni da anni sulla Terra secondo il Prof. Garry nolan della Stanford University

2

Alieni da anni sulla Terra secondo il Prof. Garry nolan della Stanford University

Si è concluso da qualche giorno il Salt iConnection Forum di New York con una importante affermazione sulla presenza degli alieni sulla terra.

Ma la cosa che ha colpito di più sono state le parole di Garry Nolan.

Ad aprire il dibattito generato dal Professore di Stanford, sono state le numerose testimonianze di avvistamenti ed altre esperienze di interazione, in tutti gli angoli del pianeta, di forme di vita diverse a noi terrestri.

Alieni da anni sulla Terra secondo il Prof. Garry nolan della Stanford University
Garry Nolan (Frame della video intervista di SALT).

Hollywood ha fomentato alcune rappresentazioni di extraterrestri ed astronavi, che potrebbero non rispettare ciò che invece sarebbe in realtà, altre volte gli UFO, che sono oggetti, vengono scambiati essi stessi per alieni, anche se dobbiamo sempre pensare che alcuni UFO potrebbero essere essi stesi organici. Ma non necessariamente siamo davanti ad alieni che pilotano i loro velivoli, infatti, a bordo delle navicelle spaziali ci sono a volte extraterrestri, altre volte IA e spesso potrebbero essere sonde telecomandate a distanza come i nostri droni.

Chi è il Prof. Garry Nolan

Nolan è Professore di medicina ed immunologia all’Università di Stanford, è considerato un grande scienziato ed è stato candidato ad un premio Nobel, certe cose quindi, dette da lui sembrano prendere una piega diversa ed aver più valore del solito. Ma chi è a livello accademico? Ha un dottorato in genetica, ha pubblicato oltre 300 articoli accademici e possiede oltre 40 attestati e certificazioni diverse. Dopo aver fondato otto aziende biotecnologiche viene anche considerato uno dei 25 inventori più illuminati nella storia dell’Università di Stanford. Se volete saperne di più su nolan cliccate la scritta in grassetto.

Una delle sue affermazioni più d’effetto è:

“Gli alieni non solo hanno fatto già visita al Pianeta Terra, ma sarebbero qui tra noi già da migliaia di anni”.

Questa frase è stata detta davanti a un pubblico di: investitori, imprenditori e leader politici, il docente si è espresso con termini molto sicuri e affermando con certezza i suoi concetti, durante un incontro intitolato “Pentagono, intelligenza extraterrestre e UFO abbattuti”.

A breve anche un video sul canale Youtube@ufonewsgl

La sua collaborazione con la CIA

Il professore di Stanford, dopo anni di collaborazioni con la CIA dove ha svolto anche un indagine misteriosa sulla sindrome di Havana e per i servizi di sicurezza USA, ha dato delle risposte seguendo una personale logica, non lo ha fatto solo in questa occasione, come alcuni stanno cercando di far credere e sta rilasciando molte interviste.

“Penso che abbiano una forma avanzata di intelligenza ed utilizzino intermediari per comunicare. Non è che camminano tra noi indossando una tuta di pelle. Ci sottopongono a una specie di test di intelligenza. Non è che ci facciano visita, sono qui da molto tempo”.

YouTube player

Il docente ha menzionato nello specifico il segnale WOW!!! del 15 agosto 1977, quello che all’astronomo Jerry Ehman porto alla convinzione di aver ricevuto un segnale extraterrestre indirizzato alla Terra. Lo scienziatoall’epoca stava lavorando a un radiotelescopio, il Big Ear del progetto Seti, questo avrebbe rintracciato il particolare suono, di 72 secondi, proveniente da fuori del Sistema Solare. Un fenomeno che da allora non si è mai più ripetuto, almeno ufficialmente, anche se pochi anni fa ci fu almeno un altro segnale ricevuto, seppur diverso, fatto sparire da ogni notiziario in serata.

Di fronte allo sconcerto del pubblico, Nolan ha ammesso che le persone possono continuare a fare questo tipo di esperienza, perché “gli alieni sono già stati sulla Terra, al 100%, altrimenti non ci sarebbe tutto questo interesse da parte del Governo americano e dei servizi di sicurezza”. Per il docente i fenomeni “anomali” continuano a verificarsi, comprovati anche dall’All-Domain Anomaly Resolution Office.

“Intelligenze aliene usano droni e sistemi AI per osservare la razza umana, attraverso molti tipi di sensori”.

Perché però un docente di medicina parla di vita aliena?

Nolan nelle sue dichiarazioni ha fatto anche riferimento agli studi che ha condotto sul cervello di diverse persone che per la CIA hanno condotto diverse operazioni con l’aeronautica militare. Secondo il docente, danni e malattie degenerative sarebbero ricorrenti nei soggetti sottoposti a un’esposizione anomala, come quelli che abitano nella zona dello Skinwalker Ranch (Utah) su cui conto presto di fare un video e non escludo di scriverci almeno un articolo, un’area soggetta a frequenti segnalazioni UFO ed attualmente oggetto di una serie TV.

Lo scienziato ha terminato il suo lungo discorso con un messaggio rassicurante, anche se sembra averlo fatto più per lo sconvolgimento dei presenti che per altro:

“A mio modo di vedere, non sono qui per farci del male. Non sono preoccupato che rapiscano qualcuno”.

Ma i fatti e le testimonianze dicono ben altro ed una cosa del genere non avrebbe mai potuto dirla come ha fatto con le altre affermazioni, che già sono risultate indigeste. A seguire il video originale.

YouTube player

In altre occasioni però Nolan ha confermato, come cominciano a fare in molti, persino agenti segreti, non più in servizio, che gli USA posseggono velivoli alieni, che hannno deliberatamente mantenuto il segreto e che questi relitti o velivoli sono inaccessibili agli scienziati esterni alle forze armate che non posseggono i Nullaosta dovuti e difficilissimi da ottenere anche per gli addetti ai lavori. Ma approfondiremo questo argomento in un prosismo articolo ed in un prossimo video. Recentemente è anche uscita una notizia cntrocorrente rispetto a questa, se vuoi leggere clicca la scritta in grassetto.

2 thoughts on “Alieni da anni sulla Terra secondo il Prof. Garry nolan della Stanford University

  1. Prima o poi,avremo a che fare con gli alieni,il problema è come dirlo agli abitanti,bellicosi,poco amichevoli,della Terra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *