Zone di Guerra

Zone di Guerra

Cosa è Zone di Guerra? è la pagina di geopolitica del sito e del canale YouTube Stato di Emergenza. Qui potete trovare tutti i video del canale, ed eventuali articoli già pubblicati nel sito. Il motivo di tale scelta è semplice; è più facile, che pubblichi video sul Canale YouTube, piuttosto che articoli di geopolitica qui sul sito. Ma quest’ultimi non sono però esclusi; al contrario, verranno pubblicati alcuni articoli vecchi, che avevano poi previsto alcune situazioni, che si sono svolte in questi ultimi anni.

Verranno pubblicati pian piano, pronostici e notizie sui seguenti argomenti poi risultati giusti: Siria, Libia, Ucraina, Crimea, Donbass, Cina, Giappone, Coree, India, Turchia, Russia e Stati Uniti.

Ovviamente Zone di Guerra non indica necessariamente aree in cui c’è una guerra in corso, ma dove sono presenti crisi, nazionali ed internazionali che possono sfociare in guerre, rivoluzioni e crisi. Inoltre parlerò di incendi anomali, catastrofi e quant’altro possa cambiare o causare una situazione geopolitica in modo significativo, incluse tematiche come il: Global Warming, la fondazione di Space Force e nuovi organismi tecnologici, ecc.

Qualche volta in Zone di Guerra, faremmo tuffi nel passato, soprattutto nella Guerra Fredda e nella II Guerra Mondiale. Si accennerà a tematiche scottanti e situazioni in evoluzione, come La creazione di basi estere i: Cina, Russia e Turchia, il ritiro delle truppe USA da molti scenari, la situazione di Q-Uanon e la diatriba tra Trump e Biden, e così via.

Articoli di Geopolitica

A seguire possiamo trovare articoli vecchi e nuovi, a volte con tematiche scottanti come quella del FEMA statunitense, le rivoluzioni colorate e le primavere arabe. Non escludo poi, di trattare in futuro anche argomenti scottanti del passato, che sfociano in misteri. Il Mondo non manca di novità, crisi, guerre e rapporti sociali. A tal fine, cercherò quando possibile di dirvi la mia, con la competenza di un esperto dei misteri, di armamenti e storie di guerra.

Se volete sapere chi c’era dietro le rivoluzioni colorate e le primavere arabe, quindi dietro i sommovimenti popolari che portarono il caos in Jugoslavia, leggi questo articolo.