X-FILE DECLASSIFICATI

X-FILE

X-FILE è una pagina speciale di questo sito. Qui ho deciso di inserire i file o documenti che prima erano classificati. Questa è stata aperta dopo il rilascio di 1000 documenti precedentemente segreti della CIA. Con questo primo rilascio, speriamo che cominci la Disclosure americana sul fenomeno UFO. A tal fine, qui inserirò la lista dei video con accesso diretto al canale YouTube di Stato di Emergenza, dove pubblico le traduzioni sintetizzate dei documenti che ritengo importanti. Ovviamente, non escluso a priori di inserire video, che parlano di documenti provenienti da altri archivi. Un esempio tra tutti sono i file UK, quelli FBI, quelli ex KGB, ecc.

La pagina X-FILE potrà in futuro ospitare anche articoli, riguardanti sempre gli archivi declassificati e/o documenti importanti e rilevanti come brevetti depositati all’omonimo ufficio americano e così via. Questi verranno inseriti alla fine della pagina, sotto i video.

Articoli su file e documenti declassificati

In questa parte della pagina Declassified File, troviamo tutti i post e gli articoli del sito, in una raccolta creata appositamente per rendervi più semplice trovarli. In effetti, essendo raggruppati tutti insieme, così come i video, potrete avere questa pagina come punto di riferimento. Ogni volta, che avrete la necessità di cercare un articolo o un video su un Doc. declassificato o un dossier, l’avrete a portata di mano.

Se volete segnalarmi un documento, una traduzione, un brevetto o qualsiasi altra cosa interessante, potete segnalarmela qui: gabrielelomb75@gmail.com lo stesso vale anche per gli avvistamenti UFO.

Il Mondo dell’ufologia e del mistero, è vastissimo. Esso è ricco di materiale documentale, testimoniale, ecc.. Andiamo insieme verso una Disclosure che vi aprirà gli occhi e vi concederà di direzionarli, là dove altri non osano guardare. L’informazione digitale, ha permesso di rendere interi archivi, anche se censurati, di dominio pubblico e reperibili in qualsiasi parte del Pianeta. Buona lettura, e buona visione.