TR-3b Collection ed UFO Spaziali

TR-3b

In questa pagina troverete sempre aggiornata, una cernita di video interessanti sul velivolo Tr-3b, pubblicati sul canale Stato di Emergenza. In questa pagina, ho deciso di inserire questi video perchè sono davvero tanti, molti dei quali meritano spiegazioni, analisi o anche smentite, infatti è per me importante distinguere sempre ciò che è autentico, da ciò che non lo è.

Un’altra cosa importante è distinguere quali e quanti Tr-3b esistono, quale sia la loro presunta provenienza, ecc.. Molti parlano di velivolo dell’USAF USA, altri sostengono che il suo nome in codice è Astra, altri che faccia parte del progetto Aurora, ecc.. Ma la verità potrebbe essere differente e molteplice, infatti nel mondo ufologico, spesso i triangoli neri sono associati ai rettiliani, oppure ai grigi più servili ed a medici che collaborano con questi gruppi.

Il Tr-3b, è davvero soltanto un velivolo terrestre sperimentale o segreto? Siamo davanti a retroingegneria inversa? E’ la punta di un iceberg di tecnologie occultate al mondo e di cui un gruppo ristretto di persone sono a conoscenza ed in possesso? Le domande che vengono spontanee sono davvero tante, sia sul fenomeno UFO in generale, che su questa sotto categoria in specifico che include i velivoli sperimentali e quelli triangolari in particolar modo.

Gli UFO spaziali

Oltre al velivolo esotico triangolare ben rappresentato, in questa pagina troverete anche i video e gli articoli dedicati agli UFO spaziali. Tra questi non posso non citare gli avvistamenti di Missioni importanti. Vediamone alcune: Gemini, Mercury, Apollo, Shuttle e Space Lab americane, le russe Vostok, Soyuz e MIR o l’internazionale ISS. Oggi a questa categoria aggiungiamo anche quegli strani avvistamenti che vengono fatti da sonde come la SOHO ed altre che esplorano il sole ed il Sistema Solare.

A seguire inserirò degli articoli sul Tr-3b, in modo da creare un Data Base su questo tipo di velivoli.

work in progress…